Sentite la forza della natura che circonda Badia nelle Dolomiti

Fresco d’estate e magia invernale in montagna - Lo Chalet sorge in una splendida posizione panoramica, non lontano dall'area sciistica ed escursionistica dell'Alta Badia.

In un maso ancora attivo dal punto di vista agricolo, c'è sempre molto da fare. Al mattino, le mucche vengono nutrite e la stalla viene spazzata. In estate, il raccolto del fieno è un momento importante da condividere, ma potrete anche raccogliere i frutti di bosco per la colazione. In inverno non mancheranno le occasioni per divertirsi sulla neve fresca, spalandola, o costruendo pupazzi di neve. Sotciastel è in Alta Badia: pensate ad una attività da svolgere in montagna… qui potrete praticarla! L'inverno vi inviterà a sciare, pattinare, provare lo sci da fondo e, perché no?, le ciaspole. ln estate saremo lieti di aiutarvi ad organizzare escursioni a piedi, arrampicate, passeggiate a cavallo o in mountain bike.
Durante i periodi di apertura degli impianti sarà nostra premura accompagnarvi e venirvi a riprendere alla partenza della seggiovia del Santa Croce, punto di partenza del comprensorio sciistico dell’Alta Badia - Dolomiti Superski - in inverno, e di tutte le fantastiche mete che l’Alta Badia ha da offrire in estate, primo tra tutti il santuario del Santa Croce, proprio alla fine dell’impianto. Al rientro, nel pomeriggio, o in serata, dopo una merenda con tè e biscotti, due passi sul prato al tramonto vi metteranno dell’umore migliore per gustare una deliziosa cena tradizionale ladina preparata per voi da Hildegard.